L’impresa Nunziatini viene fondata dal titolare Signor Gino nel 1973, dopo una intensa esperienza lavorativa nel settore edile in Svizzera.
Nel 1985 i figli entrano in società e l’impresa compie un notevole passo in avanti sia nel settore degli appalti pubblici che nel campo dei lavori privati.
Tra gli innumerevoli lavori eseguiti si ricorda la costruzione della nuova sede AVIS-PRO LOCO, la ristrutturazione della canonica della parrocchia di S. Antonino, la ristrutturazione completa di numerosi edifici in centro storico, il restauro di Palazzo Tardiani, ora sede della Comunità Montana.
Nel 2003 l’impresa viene inserita nel repertorio delle Impresi Eccellenti della provincia di Parma.
Nel 2004 ottiene la certificazione Soa per il restauro e la manutenzione degli immobili sottoposti a tutela per i beni culturali e ambientali.
L’impresa Nunziatini, opera nel settore da oltre 30 anni, sempre al passo con le nuove tecnologie, portando avanti un deciso cammino di sviluppo, con particolare attenzione all’innovazione e alla sicurezza. La qualità ha contraddistinto le scelte dei materiali, dei servizi, e le fasi di lavorazione. Al centro della nostra politica aziendale c’è sempre stata la ferma volontà di dare al cliente un prodotto di qualità durevole nel tempo.